Web marketing per la ristorazione, il nuovo corso organizzato da Polo

Web marketing per la ristorazione, il nuovo corso organizzato da Polo

1135

Il web marketing per la ristorazione rappresenta un’arma potente per la promozione dell’attività.
Da circa un anno Polo organizza corsi di aggiornamento professionale per clienti e non, con l’obiettivo di aiutare i professionisti della ristorazione a lavorare efficacemente e con maggiori profitti. Marketing olfattivo,rapporto ristoratore-cliente, basi di web marketing per la ristorazione, food cost base ed igiene e sicurezza alimentare sono state le tematiche dei seminari proposti finora.

Ancora in programma il 23 Aprile ed il 7 Maggio un fondamentale corso sulFood Cost, questa volta però ad un livello avanzato con teorie e tecniche evolute per gestire al meglio la bilancia economica della propria attività.

Il 14 e il 21 Maggio invece si terrà il corso “creare e gestire la propria presenza online”, un laboratorio pratico attraverso il quale cuochi, albergatori, amministratori di gastronomie e rosticcerie, pizzaioli e ristoratori potranno muovere i primi passi online, seguendo le indicazioni del docente Giorgio Soffiato.

Web marketing per la ristorazione

Il web rappresenta l’aspetto oramai fondamentale per chi gestisce un’attività nella ristorazione ed è senza dubbio la prima arma di promozione del proprio locale. Il corso teorico precedente del 5 e 12 Marzo scorsi è stato un successo, tanto che gli stessi partecipanti hanno chiesto un’altra occasione per poter capire meglio le dinamiche che regolano l’online.

La promozione web e la gestione della reputazione sono gli aspetti ai quali i professionisti della ristorazione sono più sensibili ed avere la possibilità di trattare questi temi con un docente esperto del Food & Beverage è sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Per tutti i dettagli sul corso vi invitiamo a visitare la pagina con il programma del laboratorio pratico.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta