Venice Hotel Market: l’evento AVA si dimostra un’ottima occasione di business!

Venice Hotel Market: l’evento AVA si dimostra un’ottima occasione di business!

595

Il Venice Hotel Market è stato il primo evento fieristico/congressuale organizzato dall’AVA, Associazione Veneziani Albergatori.

Un momento di confronto e d’incontro con nuove soluzioni e partner per dare una ventata di freschezza nel mondo dell’hotellerie veneziana. Ciò per tutti gli ambiti, dalle prenotazioni online alle forniture per le colazioni, passando anche per l’arredamento.

L’evento Venice Hotel Market del 20 Febbraio

Una cornice d’eccezione come la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista in pieno centro a Venezia ha reso ancora più intrigante la giornata del VHM.
L’associazione AVA, ben rappresentata da diversi membri del Comitato Direttivo, ha creato un’occasione davvero unica di aggiornamento professionale. Momenti di formazione dedicati e spazi colloquiali dove poter iniziare a parlare di business.

AVA Venezia Albergatori
Lo spazio Polo Ristorazione nella magnifica cornice della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista

L’associazione AVA e Polo Ristorazione

A partire da Dicembre 2017 siamo diventati soci dell’Associazione Veneziana Albergatori. Si tratta di un progetto in cui crediamo molto data la “verticalità” e l’ottima struttura organizzativa.
Venezia può contare su un contesto unico al mondo ed ha margini di miglioramento ancora notevoli. Tutto ciò però facendo i conti con: trasporti davvero complessi, spazi di stoccaggio molto limitati, innovazione difficile da portare in essere e tante altre variabili.

L’AVA però parte col piede giusto e l’evento Venice Hotel Market ne è una prima dimostrazione.

Ecco l’articolo del Gazzettino del Nord Est che riporta il racconto della giornata:

Fiera Venice Hotel Market AVA Venezia

Un grazie ancora all’Associazione Veneziana Albergatori che ci ha ospitato e dato una grande opportunità!

NO COMMENTS

Lascia una risposta