Trasporti green, CST e Polo SpA in prima linea con automezzi a...

Trasporti green, CST e Polo SpA in prima linea con automezzi a metano liquido!

1576

I trasporti green, rispettosi dell’ambiente, sono un obiettivo aziendale nel lungo termine. Per Polo SpA, avere cura dell’ambiente in cui viviamo è sicuramente una priorità.
Proprio per tale motivo siamo orgogliosi di annunciare questa novità di uno dei nostri partner principali per quanto riguarda la logistica esterna primaria: l’inserimento e la sostituzione graduale di automezzi alimentati a metano liquido.

logistica green
I nuovi automezzi alimentari a metano liquido

 

CST Trasporti impatto ambientale ridotto
Bilici a ridotto impatto ambientale

 

automezzi a ridotto impatto ambientale
Uno degli automezzi a ridotto impatto ambientale

CST Trasporti

CST Trasporti è un’azienda di Scorzé (Provincia di Venezia), nata nel 1990, specializzata nel trasporto su strada principalmente di prodotti alimentari. Un’attività davvero importante e complessa rispetto al trasporto di materiali “convenzionali”, per il mantenimento della catena del freddo.

La partnership con Polo SpA

trasporti energia pulita

Per noi CST Trasporti è davvero un partner importante. Una buona parte del trasporto primario è curato dall’azienda veneziana che ci garantisce un servizio di prim’ordine.
Attualmente la regione Emilia Romagna insieme alla Toscana e alla provincia di Venezia vengono servite dagli automezzi CST Trasporti. Stiamo parlano di un traffico annuo medio di circa 1.300 bilici che si occupano di trasportare i prodotti di Polo Ristorazione verso le piattaforme di smistamento.

I trasporti green col metano liquido

A nostro avviso un grande passo avanti. E siamo solo all’inizio: gli automezzi a metano liquido sono appena entrati nella flotta di CST Trasporti, ma nell’ottica di una logistica “green” la volontà è di ampliarla ulteriormente entro la fine del 2017.

Complimenti ancora a CST Trasporti per la scelta “green”, felici di collaborare insieme!

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta