Tirreno Trade CT di Massa Carrara: Polo SpA ci sarà!

Tirreno Trade CT di Massa Carrara: Polo SpA ci sarà!

1122

Tirreno Trade CT, dal 19 al 22 Febbraio 2017, in contemporanea con l’evento di Rimini BeerAttraction. Appuntamento nel complesso fieristico di Marina di Carrara (Massa Carrara), per l’evento dedicato al settore dell’ospitalità del centro e centro-ovest Italia, in grado di fornire una vasta panoramica delle innovazione del mondo del food, delle strutture turistiche e alberghiere e, più in generale, degli operatori delle strutture ricettive.

Una caratteristica peculiare dell’evento toscano, e che continua a richiamare migliaia di operatori del settore, è la presenza di associazioni di categoria, espositori sempre più numerosi e qualificati, convegni e tavole rotonde sugli argomenti di attualità, degustazioni, concorsi internazionali, dimostrazioni, che determinano, anno dopo anno, il grande successo della manifestazione.

Tirreno Trade CT, a chi è rivolto?

L’ingresso alla manifestazione è riservato unicamente agli operatori professionali di settore. Ciò significa che, dal 19 al 22 febbraio 2017 e dalle ore 10.00 alle ore 18.00 sarà consentito l’accesso solo a chi opera nel settore alberghiero, turistico, ricettivo e del food.

I numeri di Tirreno Trade CT.

  • 55.000 operatori del settore
  • 368 espositori
  • 750 marchi aziendali
  • 30.000 metri quadrati di spazio fieristico
logo tirreno trade ct
Logo Tirreno Trade CT

La manifestazione.

Dal pane alla pizza, dai prodotti ittici congelati e semilavorati per la cucina alle forniture alberghiere, dalla gelateria alla pasticceria, e tanto altro ancora. Un’intera area dedicata al caffè e alle innovazioni del settore grandi impianti, questo e molto altro sarà “Tirreno CT 2017” un unico format che raccoglie innovazioni, soluzioni e tendenze per tutto il mondo della ristorazione e dell’ospitalità.

Dove trovarci?

stand polo al tirreno trade ct

Segnatevi queste informazioni: padiglione B stand 551, ci troverete qui!

Saremo lieti di incontrare clienti e potenziali clienti, fornitori e tutti i professionisti del settore del centro Italia, per scambiarci opinioni e confrontarci sulle novità che il 2017 ha in serbo per noi!

Vi aspettiamo numerosi… con una gradita sorpresa!

NO COMMENTS

Lascia una risposta