Ottimizza gli spazi all’aperto del tuo locale con il tavolino da ombrellone

Ottimizza gli spazi all’aperto del tuo locale con il tavolino da ombrellone

413

Adatto ad ogni tipo di ombrellone, il tavolo da ombrellone si installa in un attimo e permette di sfruttare al meglio lo spazio all'aperto del tuo locale, assicurando il distanziamento.

tavolo-per-ombrellone

L’estate 2020 sarà una grande sfida per tutti gli operatori turistici: il rispetto delle normative di sicurezza biologica e del distanziamento tra i clienti comporta una vera e propria rivoluzione degli spazi e dei metodi di lavoro.

Fortunatamente il nostro Paese è costellato di migliaia di aziende che hanno dimostrato una grande resilienza e tutti hanno subito accettato la nuova sfida.
In poche settimane dall’emazione dei decreti ministeriali, sono arrivate sul mercato diverse soluzioni per aiutare il comparto turistico e della ristorazione ad ottemperare alle nuove leggi.
Oltre ai dispositivi di sicurezza e alle direttive per l’igienizzazione degli ambienti, sono disponibili interessanti soluzioni per sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili e limitare la riduzione dei coperti per bar, ristoranti e hotel.

Un’idea originale che può risultare molto utile in questo senso, consiste nel trasformare gli ombrelloni in tavolini. È possibile così sfruttare al meglio lo spazio a disposizione trasformando direttamente gli ombrelloni in comode postazioni per servire pasti e bevande.

Questa soluzione può essere certamente di grande aiuto per gli stabilimenti balneari ma in generale per qualsiasi locale che disponga di spazio all’aperto. Anche in montagna dove fino allo scorso anno la terrazza veniva impiegata come solarium, oppure nelle piazze delle nostre città, gli spazi possono essere convertiti: con il tavolo per ombrellone è possibile riguadagnare all’esterno quei coperti che sono stati persi per il distanziamento.

Il tavolo per ombrellone è una soluzione universale disponibile in formato rotondo oppure rettangolare, adatto ad ogni tipo di ombrellone. È prodotto in plastica riciclata ed igienizzabile al 100% e l’installazione è molto semplice grazie a tre ganci in acciaio inox che ne permettono il rapido fissaggio al piatto ombrellone.

Il tavolo per ombrellone rotondo ha uno spessore di 4,5 mm, è pratico e leggero da trasportare ma molto resistente. Con un diametro di 70 cm, offre tutto lo spazio necessario per servire comodamente due coperti e le bevande.

Il tavolo per ombrellone rettangolare con 55 cm di larghezza e 100 cm di lunghezza offre maggiore spazio, ed è adatto per servire comodamente fino quattro coperti.

Per il tuo stabilimento balneare o la terrazza estiva del tuo locale, acquista il tavolo per ombrellone e ottimizza al massimo gli spazi a disposizione.

tavolo-ombrellone

Per qualsiasi informazione il nostro staff è sempre a disposizione: scrivici liberamente una mail a commerciale@poloristorazione.it o contattaci al numero + 39 049 99 98 411.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta