Sponsorizzazioni Polo: 2 mesi alla Granfondo Città di Padova – Fondriest!

Sponsorizzazioni Polo: 2 mesi alla Granfondo Città di Padova – Fondriest!

1605

Le principali sponsorizzazioni Polo riguardano il campo ciclistico e in particolare i giovani talentuosi che si affacciano al mondo delle due ruote a pedali. Dal 2013 infatti Polo Ristorazione è main sponsor della S.C. Padovani, squadra storica della nostra città, rinnovata con un team di giovani promesse del mondo del ciclismo.

sponsorizzazioni polo 2015

Sponsorizzazioni Polo: la nascita della Granfondo Città di Padova – Fondriest

La città patavina è ricca di storia a due ruote e mancava ormai da qualche anno una corsa ciclistica che permettesse a tutti gli appassionati di essere protagonisti nel proprio territorio. Ecco così la nascita, nel 2014, della Granfondo Città di Padova.

Arrivo GF Padovani

La prima edizione ha visto al via 1000 partecipanti, un numero importante che ben descrive quanto atteso fosse un evento del genere. La manifestazione si è svolta in tutta sicurezza e organizzata in tutti i dettagli, con partenza e arrivo dal Prato della Valle, cuore della città.

L’edizione 2015 del 28 Giugno

La Granfondo 2015 è stata organizzata ancora meglio dell’edizione 2014. Tantissimi gli aspetti interessanti, le collaborazioni e gli sponsor. Addirittura 3 i percorsi, perché la manifestazione sia appetibile a tutti e il ciclismo sia cultura e non solo sfida sportiva.

Percorsi Granfondo Città di Padova 2015

Ecco i tre percorsi con le altimetrie:

Percorso corto 2015

Percorso medio Granfondo

Percorso lungo GF Padova

Il 28 Giugno sarà quindi un evento particolare per tutta la città di Padova. All’arrivo il Pasta Party con la possibilità di rifocillarsi dalle ore 12.
L’apertura griglie è prevista per le ore 7 di domenica 28 Giugno, tutte le informazioni di gara sono sul sito dell’evento.

Il territorio della Granfondo Città di Padova – Fondriest

Le sponsorizzazioni Polo sono sempre legate al territorio. La città di Padova e le zone di passaggio della Granfondo sono veramente molto belle e un evento ciclistico del genere può solo valorizzarle. Si va dal Prato della Valle ai Colli Euganei, passando per le terme di Abano e Montegrotto.

Prato della Valle Padovani

Panorami e paesaggi unici che ciascun ciclista iscritto potrà vivere in prima persona con gli amici e gli altri appassionati.

Ecco il video che mostra alcuni tratti della Granfondo Città di Padova 2015 – Fondriest:

Il programma

Grazie al coinvolgimento dei tre migliori Bike Friendly Hotels di Abano e Montegrotto: Hotel President, Hotel Atlantic e Grand Hotel delle Terme, che offrono il pacchetto “Special Guest Granfondo Baths&Bike” e la partecipazione del campione di Renaix ’88 Maurizio Fondriest, è stato possibile studiare una serie di iniziative per tutti gli ospiti. Ecco il programma proposto in compagnia della storica Società Ciclisti Padovani e di Maurizio Fondriest:

Venerdì 26 giugno

Ore 9.00 – ritrovo per prova percorso in compagnia di Maurizio Fondriest
Ore 9.30 – Accompagnatori: Visita con guida a Villa dei Vescovi
Ore 18.00 – incontro con Maurizio Fondriest per parlare di una corretta postura in bici e di tecnica www.fondriestbikefit.com

Sabato 27 giugno

Ore 9.30 – Ritrovo per una pedalata Cicloturistica lungo la Ciclabile dei Colli e degustazione vini DOC dei Colli Euganei con visita cantina
Per tutti gli eventi è obbligatoria la prenotazione alla mail: info@gfcittadipadova.it.

Domenica 28 giugno

Ore 8.00 – partenza dal Prato della Valle Granfondo Città di Padova-Fondriest. Sono previsti vari intrattenimenti per i bambini e accompagnatori durante lo svolgimento della gara.
Ore 12.30 – Pranzo in Prato della Valle, gratuito per tutti gli iscritti, 8,00 euro per gli accompagnatori.
Nelle giornate di sabato e domenica, sempre in Prato della Valle, l’azienda Esperia con i top brand Fondriest (title sponsor della Granfondo) e Torpado, presenterà la nuova gamma 2016 ai dealer e al pubblico.

Cogli l’occasione al volo, le iscrizioni sono aperte fino al 28 Giugno!

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta