Pensiero di ringraziamento a tutti i nostri collaboratori

Pensiero di ringraziamento a tutti i nostri collaboratori

586

Teolo 03.01.2019

Pensiero di ringraziamento a tutti i nostri collaboratori

Il 2018 è stato un anno significativo per la nostra azienda perché avevamo un importante traguardo da raggiungere. Penso che il sogno di ogni attore sia quello di vincere un oscar, il sogno di un ristoratore sia quello di vedersi assegnate tre stelle al suo ristorante, la soddisfazione del presidente di una società sia quello che la sua azienda sia riuscita a incrementare le proprie vendite ben oltre la media del settore.

Sì, un po’ di rammarico per non aver raggiunto i 100.000.000 di € di fatturato per poche migliaia di € rimane, ma questo non esime dal non fare i complimenti a tutti i nostri collaboratori, dal commerciale a chi tiene pulita l’azienda, per l’ottimo lavoro svolto quest’anno.

Era questo che speravo per il 2018, che potessimo vincere l’oscar, che potessimo vincere le nostre tre stelle e che potessimo vincere il nostro trofeo.

Grazie a tutti per l’ottimo risultato raggiunto, ed ora che abbiamo i polmoni ben riempiti d’aria, possiamo respirare (per un po’ di giorni perché già la prossima settimana inizia la nuova battaglia) con tranquillità. Godiamoci l’aria nuova e fresca che abbiamo incamerato e prendiamo ancora più fiducia e sicurezza in noi stessi e sicuramente il 2019 ci riserverà ancora molte altre soddisfazioni.

1979-2019 quaranta anni di POLO, 40 anni di passione e amore per questa azienda.

Grazie ancora a tutti e….non arrendiamoci mai.

Una nuova sfida è già partita e voglio condividere con voi l’avanzamento dei lavori della nuova automazione Polo.

Buon lavoro a tutti.

Galdino Peruzzo

    Presidente
     Polo spa

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta