Per le ricette delle tue pizze, lasciati ispirare da Philadelphia

Per le ricette delle tue pizze, lasciati ispirare da Philadelphia

47

Metti alla prova Philadelphia con le tue ricette, provala sulle tue pizze e scopri le sue qualità eccezionali per creare nuovi sapori.

Philadelphia, il più famoso formaggio spalmabile è pronto per essere messo alla prova nella cucina del tuo ristorante e nel forno della tua pizzeria. Il sapore delicato di Philadelphia e la sua consistenza morbida e cremosa sono l’ideale per sperimentare nuovi abbinamenti. Philadelphia è il formaggio cremoso che si amalgama perfettamente con tanti ingredienti, sia dolci che salati. La qualità di Philadelphia assicura sempre un ottimo risultato in qualsiasi ricetta: il suo gusto delicato infatti esalta i sapori delle tue ricette, non li copre.

Le eccezionali caratteristiche di Philadelphia sono l’ideale per la ristorazione perché non rilascia acqua durante la cottura e aumenta la cremosità di tutti i tuoi piatti. Qualunque sia la lavorazione prevista dalle tue ricette migliori, anche ad elevate temperature, Philadelphia mantiene sempre il suo sapore, la sua cremosità e il suo aspetto.

Le parole d’ordine di Philadelphia sono qualità, versatilità e stabilità.
Questi elementi sono importantissimi per i professionisti della ristorazione, che ogni giorno sono alla ricerca di nuovi sapori, nuove ricette e nuove emozioni per i propri clienti.

Le caratteristiche di Philadelphia, fanno di questo formaggio un ingrediente particolarmente adatto per il condimento della pizza permettendoti di  sperimentare nuove e deliziose ricette.

Idee per pizze con Philadelphia

Pizza con Philadephia, mozzarella e prosciutto crudo.


A fine cottura aggiungi il prosciutto crudo e dei fiocchi di Philadelphia. Il suo sapore delicato esalterà il sapore del tuo prosciutto, mentre la sua consistenza unica donerà una cremosità deliziosa al condimento della pizza.
Sei indeciso su quale prosciutto crudo scegliere per le tue pizze? Consulta la nostra proposta e chiedi consiglio ai nostri Product Expert.

Pizza margherita con cornicione di Philadelphia.


Rinnovare la ricetta storica della pizza Margherita non è semplice, la regina della pizza difficilmente scende a compromessi. Ma con Philadelphia c’è un modo originale e gustoso per dare una marcia in più anche alla pizza Margherita, ecco come fare.
Stendete l’impasto della pizza a disco. Inserite Philadelphia in un sac-à-poche e stendete un filone con spessore di 2 cm di Philadelphia lungo il bordo della pizza. Il filone deve essere steso circa 3 cm dal limite esterno del disco. Ripiegate il bordo della pizza inglobando al suo interno il filone di Philadelphia.
A questo punto completate la pizza con i classici pomodoro, mozzarella e basilico, infornate e… voilà, la pizza Margherita con cornicione di Philadelphia è pronta.

Per il tuo ristorante e per la tua pizzeria, crea nuove ricette con Philadelphia Original, il formaggio spalmabile pensato per chi cerca qualità e innovazione in cucina.
Nel formato che preferisci, acquista ora Philadelphia Original.

Per qualsiasi informazione il nostro staff è sempre a disposizione: scrivici liberamente una mail a commerciale@poloristorazione.it o contattaci al numero + 39 049 99 98 411.

NO COMMENTS

Lascia una risposta