Polo visita Orogel, il primo produttore italiano di verdure fresche surgelate.

Polo visita Orogel, il primo produttore italiano di verdure fresche surgelate.

2035

Venerdì 17 Maggio la direzione di Polo con la forza vendite è stata invitata in Orogel, una delle aziende più importanti in Italia (conosciute anche nel food service per la ristorazione) nel campo della produzione e della surgelazione delle verdure fresche.

Orogel food service

Orogel è una realtà nota nel territorio italiano per l’innovazione e la qualità dei prodotti agroalimentari, con più di 2000 lavoratori impegnati. Nell’organico di Orogel anche un team chef destinato a dimostrazioni, show cooking, ricerca e sviluppo per nuovi prodotti e molto altro.
Un’azienda ben organizzata dunque e, nello specifico, ben inserita nel panorama del food service.

Verdure surgelate

La giornata a Cesena ha fatto conoscere a Polo i valori fondanti dell’azienda Orogel. Il responsabile vendite ha infatti mostrato la vision e alcuni dati riferiti alla commercializzazione delle verdure nel settore del food service: i volumi sono costantemente in crescita, segnale chiaro che i prodotti ortofrutticoli non risentono minimamente della crisi, anzi possono fornire ottimi spunti anche alla ristorazione.
Il successivo tour aziendale ha fatto vedere il ciclo completo della lavorazione Orogel, dall’arrivo dei camion con un determinato tipo di verdura (dipende dalla stagionalità) alla pallettizzazione dei cartoni colorati.
La degustazione finale ci ha fatto apprezzare la bontà delle verdure fresche surgelate Orogel e l’ampia gamma di referenze sul mercato.

Polo ringrazia Orogel per la bellissima esperienza, è sempre un piacere visitare aziende così innovative e attive!

Tutte le foto della giornata sono disponibili nella nostra pagina Facebook.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta