Polo Ristorazione cresce, in arrivo un nuovo stabilimento per i prodotti secchi/conservati...

Polo Ristorazione cresce, in arrivo un nuovo stabilimento per i prodotti secchi/conservati e “no food”!

1510

Polo Ristorazione cresce, grazie ad un 2015 da record.
Il primo semestre ha fatto registrare numeri veramente importanti per la nostra azienda ed è stato deciso di potenziare alcune aree strategiche per un ulteriore sviluppo. Da Gennaio 2016 infatti Polo SpA potrà contare su un nuovo magazzino di ben 6.000 metri quadrati per i prodotti secchi e no food, attivando i primi 3.000 mq da Gennaio e gli altri in base alle necessità.
Si tratta di un passaggio molto importante per la crescita di Polo Ristorazione, in attesa del progetto “Polo 2016”.

Polo Ristorazione cresce

La penetrazione capillare in Emilia Romagna, l’inserimento di nuovi prodotti a catalogo e l’aumento della forza vendite ha fatto sì che nascesse la necessità di sviluppare ulteriormente la capacità di gestione dei prodotti secchi/conservati.

Il processo di lavoro

Polo Ristorazione cresce, ma il processo di lavoro rimane lo stesso: il più efficiente possibile.
Anche il nuovo magazzino sarà in gran parte automatizzato con una capacità operativa di preparazione ordini elevata. I preparatori saranno infatti aggiornati in ogni secondo su giacenze e richieste, sia con la forza vendite sia con gli uffici Polo. In modo tale da essere sempre allineati con le esigenze dei clienti.
Nei nostri stabilimenti operativi si limita al massimo l’uso della carta e tutti gli operatori utilizzano strumenti computerizzati, per lavorare al meglio ed evitare errori.

Quali vantaggi per il cliente?

Il nuovo spazio di lavoro consentirà di allargare ulteriormente il catalogo a disposizione, dando quindi al cliente una scelta ancora più vasta a prezzi competitivi.
Ciò permetterà di:

  • avere un panorama vasto di creazioni in cucina;
  • apprendere nuove ricette anche da settori affini alla ristorazione come la panificazione.

Un nuovo progetto dunque che ci permette di migliorare il rapporto coi clienti, lavorandoci a fianco ogni giorno e dando un supporto sempre più fondamentale.
Polo Ristorazione cresce, insieme ai propri clienti.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta