Polo Ristorazione e Bahrain-Merida insieme nel 2018!

Polo Ristorazione e Bahrain-Merida insieme nel 2018!

2325

Nuove sfide per Polo Ristorazione con una partnership internazionale: saremo fornitori ufficiali del team Bahrain Merida, la squadra del Campione Vincenzo Nibali, per il 2018.
Logo Bahrein MeridaUn accordo davvero importante per Polo SpA soprattutto perché ci coinvolge nella fornitura di prodotti alimentari specifici per gli atleti. Corridori impegnati nelle più famose gare del mondo come Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta di Spagna e molte altre competizioni internazionali.

Il Bahrain Merida Pro Cycling Team

Si tratta di una squadra World Tour di 28 ciclisti professionisti con licenza UCI dal 2017, di cui 9 italiani.

Il team Bahrein-Merida
Il Bahrain Merida Pro Cycling Team

E’ sponsorizzata da un consorzio di aziende del Bahrain e dalla nota casa produttrice di bici Merida. La punta di diamante della squadra è sicuramente l’italianissimo Vincenzo Nibali, uno dei sei ciclisti di sempre ad aver conquistato almeno un’edizione di tutti i tre Grandi Giri avendo vinto la Vuelta a España 2010, il Giro d’Italia sia nel 2013 che 2016 e il Tour de France 2014.

L’accordo con Polo Ristorazione

Una partnership iniziale di un anno per un nuovo progetto sportivo e salutista. Saremo al fianco del Bahrain Merida Pro Cycling Team in tutte le più importanti manifestazioni ciclistiche europee e il brand Polo Ristorazione sarà presentato come fornitore ufficiale, anche negli automezzi impiegati nelle attività sportive.
Inoltre l’accordo di partnership verrà presentato sul sito della squadra e su tutti i canali social ufficiali.

Accordo Bahrein Merida e Polo Ristorazione
Il Presidente di Polo SpA Galdino Peruzzo coi figli. Da sinistra: Elena, Marta e Riccardo.

Il grande valore salutista dell’accordo col Bahrain-Merida Cycling Team

Ciò che ci fa più piacere evidenziare (e presentare) è l’oggetto dell’accordo: la fornitura di prodotti alimentari specifici per gli atleti, in particolare i “Pronti Polo” che daranno un grandissimo aiuto nelle gare a tappe. Stiamo parlando di prodotti già a catalogo Polo Ristorazione, quindi idonei per professionisti dello sport.
Il Bahrain-Merida Cycling Team è seguito da grandi nutrizionisti e la dieta dei corridori deve essere rigidissima, per garantire risultati eccellenti. Ogni pasto è studiato nei minimi dettagli per dare massima energia nel miglior modo possibile. Di conseguenza è per noi un orgoglio essere scelti per fornire prodotti alimentari ad uno dei Team più all’avanguardia del mondo sportivo.
Prodotti con una grande valenza salutista, scelti da professionisti del settore con esperienza ultra ventennale che ogni giorno seguono le diete dei migliori atleti al mondo. Per noi di Polo Ristorazione è davvero un importante riconoscimento che può dar vita a nuovi progetti nel panorama sportivo.

S.C. Padovani diventa il vivaio ufficiale del Bahrein-Merida Pro Cycling Team

Altra notizia di grande spessore è l’accordo con la S.C. Padovani (squadra ciclistica storica di cui siamo main sponsor) per creare un vivaio di prim’ordine. I giovani atleti della squadra padovana potranno infatti contare su selezioni speciali e continui punti di contatto con gli osservatori del team Bahrein-Merida.
Davvero una grande occasione per i più talentuosi ciclisti di mettersi in luce per una crescita internazionale.

S.C. Padovani
La squadra S.C. Padovani

Granfondo Città di Padova - S.c. Padovani

Nelle prossime settimane daremo ulteriori informazioni sull’accordo col Bahrein-Merida Pro Cycling Team, intanto puoi seguire la squadra su Facebook!

NO COMMENTS

Lascia una risposta