Polo SpA incontra la Ristorazione Patavina!

Polo SpA incontra la Ristorazione Patavina!

712

E’ stato fissato per lunedì 27 marzo il Porte Aperte riservato alla ristorazione patavina.

Di cosa si tratta?

Nello specifico si tratta di un pomeriggio di incontro con tutta la ristorazione patavina, durante il quale sarà possibile visitare l’azienda e tutti i suoi reparti, il tutto in piena operatività produttiva.

Dopo una breve presentazione della storia e dei numeri che riguardano l’azienda (ieri e oggi), sarà possibile vedere i vari reparti partendo dal magazzino di picking automatizzato (unico al mondo), visitando poi il magazzino del gelo, del fresco e del secco e, per finire, il laboratorio interno di sezionamento della carne, il tutto in piena produttività.

ristorazione patavina
Magazzino Picking automatizzato

Dietro all’arrivo della merce c’è un mondo da scoprire e noi siamo orgogliosi di mostrare il nostro metodo di lavoro e soprattutto la passione che ogni giorno ci contraddistingue nel portare a termini tutti i nostri obiettivi!

ristorazione patavina
Laboratorio interno di sezionamento

Concluderemo il pomeriggio con un piccolo buffet in cucina, momento utile per scambiarci idee, impressioni e novità sul mondo della ristorazione.

ristorazione patavina
Prodotti innovativi

Per tutti i professionisti della ristorazione interessati, di seguito riportiamo il programma del pomeriggio:

  • ore 15 benvenuto in Polo SpA
  • ore 16 presentazione aziendale
  • ore 17 giro aziendale
  • ore 18 aperitivo in cucina
  • ore 19 rientro

Ricordiamo che sarà un pomeriggio del tutto esclusivo e riservato a chi possiede un’attività di ristorazione in provincia di Padova.

Chiunque voglia conoscere la nostra realtà aziendale, toccare con mano il nostro lavoro e soprattutto respirare i valori che con orgoglio portiamo avanti nel mondo della ristorazione, può confermare la propria presenza al nostro consulente di zona o in alternativa mandare una mail a marketing@poloristorazione.it con la propria richiesta.

Vi aspettiamo per un pomeriggio di incontro, scambio di idee e confronto su ciò che ci sta maggiormente a cuore: la cucina!

NO COMMENTS

Lascia una risposta