APA e ADAC incontrano Polo Ristorazione!

APA e ADAC incontrano Polo Ristorazione!

902

Polo Ristorazione ha avuto l’onore di incontrare da vicino due associazioni di albergatori tra le più importanti del lato adriatico del belpaese, l’ADAC e l’APA. Entrambe hanno dedicato due incontri per conoscere nuove opportunità di acquisto e Polo Ristorazione è stata una delle più valutate in ottica 2017.
I professionisti di Cesenatico sono anche venuti a trovarci in azienda ad inizio Dicembre, mentre gli albergatori di Pesaro hanno conosciuto la nostra azienda mercoledì 21 Dicembre in un’occasione dedicata.

La vision aziendale del Porte Aperte

Questi due appuntamenti, che presentiamo a seguire, fanno parte di una visione a “Porte Aperte”. Siamo sempre desiderosi di avere ospiti che vogliano conoscere da vicino la nostra realtà e vedere coi propri occhi una struttura unica al mondo.
Per noi essere trasparenti è qualcosa di naturale e siamo entusiasti quando riusciamo ad accogliere associazioni alberghiere, di chef o di proprietari di ristoranti.

L’incontro del 14 Dicembre con l’APA

Mercoledì 14 Dicembre, all’Hotel Baia Flaminia Resort di Pesaro, Polo Ristorazione ha avuto il piacere di incontrare l’APA, associazione pesarese albergatori.

L’APA raggruppa circa 50 strutture ricettive che comprendono hotel da 2 a 5 stelle, agriturismi e case per vacanze. La sua mansione principale è di promuovere il territorio, sia nel suo aspetto culturale dei borghi e delle colline che in quello balneare.

associazione-pesarese-albergatori
Logo dell’Associazione Pesarese Albergatori

L’associazione promuove il territorio e le manifestazioni ed eventi che lo coinvolgono, dalle feste tradizionali, ai festival, agli eventi sportivi.

Alla serata organizzata nella sala convention dell’hotel hanno partecipato non solo molti albergatori dell’associazione ma anche autorità locali come il Sindaco, il Sig. Matteo Ricci.

Polo Ristorazione ha avuto la possibilità di presentare la propria realtà aziendale, soffermandosi su due aspetti in particolare: i “Pronti Polo”, nuovissima linea di prodotti a marchio Polo e il Polo Store, l’ecommerce su misura per tutti i professionisti della ristorazione.

apa e adac
Polo SpA presenta agli albergatori di Pesaro la nuovissima linea dei prodotti a marchio Polo, i “Pronti Polo”

La serata si è conclusa con un buffet preparato per l’occasione, durante quale è stato possibile assaggiare i prodotti presentati durante la serata e confrontarsi sui temi esposti.

apa e adac
Valigette con cataloghi e brochure Polo

A conclusione dell’evento, Polo ha lasciato un presente a tutti gli ospiti: delle valigette con al suo interno dei cataloghi e dei depliant Polo.

La serata del 21 Dicembre con gli Albergatori di Cesenatico

apa e adac
Adac, associazione albergatori di Cesenatico

Mercoledì 21 dicembre Polo SpA ha avuto l’onore di partecipare come ospite alla cena di fine anno organizzata dall’ADAC, associazione albergatori cesenatico.
Come accennato qualche riga sopra, è stato un evento a seguito dell’incontro in Polo SpA di inizio Dicembre con gli stessi albergatori dell’Emilia Romagna.

L’ADAC in breve

L’Associazione degli Albergatori di Cesenatico ADAC associa attualmente 200 alberghiapa e adac da una a quattro stelle del comprensorio di Forlì-Cesena. Dalla sua nascita ADAC è un punto di riferimento per tutti gli operatori della riviera, pubblici e privati, e costituisce senza dubbio la più importante associazione della categoria alberghiera della provincia.

La serata nella cornice davvero spettacolare del Grand Hotel Leonardo da Vinci è stata un’occasione unica per conoscere da vicino la realtà dell’associazione.
Davvero tantissimi gli associati e i presenti alla serata. Per Polo Ristorazione, col Presidente Galdino Peruzzo e la direzione vendite, si è trattato di un appuntamento di prim’ordine per confrontarsi con le reali necessità di un settore (l’alberghiero dell’Emilia Romagna) molto complesso e con numeri importantissimi.

apa e adac
Sala dell’hotel dove è stata organizzata la cena dall’associazione ADAC
Galdino Peruzzo intervistato alla serata con l'ADAC
Galdino Peruzzo, Presidente di Polo SpA, intervistato alla serata con l’ADAC

Polo SpA ringrazia i presidenti delle due associazioni e tutti gli affiliati per la disponibilità e l’ospitalità. Conoscere il mercato in cui si opera e le nuove possibilità è sempre un plus che aiuta nell’operatività quotidiana.

Sicuri possa partire una collaborazione fruttuosa, Polo Ristorazione si mette a disposizione per incontrare anche altre associazioni interessate a valutare nuove opportunità vantaggiose.
Per informazioni basta scrivere una mail a: marketing@poloristorazione.it.

NO COMMENTS

Lascia una risposta