Polo Expo, la fiera della distribuzione alimentare del Nord Est, è subito...

Polo Expo, la fiera della distribuzione alimentare del Nord Est, è subito un successo

1145

La distribuzione alimentare del Nord Est si è arricchita di un altro evento che ha ottenuto un enorme successo fin dalla prima edizione.
Il Polo Expo, svoltosi dall’11 al 14 Settembre 2011, è stata una manifestazione dedicata al Food & Beverage e in particolare alle forniture alimentari.

Durante le quattro giornate i ristoratori, gli albergatori, i cuochi e tutti iprofessionisti della cucina hanno potuto visitare un padiglione con quasi cinquanta fornitori, conoscere l’avanzato stabilimento di Polo SpA, cenare sul fantastico giardino pensile e partecipare a degustazioni, show cooking e seminari su argomenti specifici del mondo della cucina.

Associazione cuochi fiera veneto

I professionisti della ristorazione che hanno partecipato al Polo Expo sono stati di diverse tipologie, dagli amministratori di ristoranti di alta cucina a chef degli hotel, passando per proprietari di macellerie.

Ecco alcuni numeri del Polo Expo:

  • 2047 ingressi
  • 48 espositori/fornitori del settore Food & Beverage
  • 486 attività della ristorazione presenti durante l’evento
  • quasi 200 presenti Domenica 11 Settembre per l’inaugurazione dello stabilimento Polo
  • 205 persone hanno cenato sul giardino pensile durante il Polo Expo
  • 630 partecipanti ai seminari
  • 35 visite guidate che hanno portato 812 persone a fare un tour aziendale di Polo SpA

Polo SpA è soddisfatta, molto soddisfatta, di come si è svolta la prima edizione del Polo Expo.
L’evento, completamente organizzato dall’azienda protagonista delladistribuzione alimentare del Nord Est, è stato un successo come testimoniato dai grandi numeri espressi qualche riga più in su. I complimenti ricevuti da clienti e fornitori sono state le soddisfazioni più grandi per tutti noi e hanno confermato la bontà del lavoro svolto.
La distribuzione di prodotti alimentari è solo una parte della nostra attività quotidiana che vede incrementare ogni giorno la quantità e la qualità dei servizi proposti.

Polo Expo Fiera Ristorazione

Il Polo Expo sarà sicuramente riproposto in futuro, magari migliorando dove possibile. Nel frattempo Polo SpA desidera ringraziare ogni professionista che ha collaborato per la fantastica riuscita dell’evento.

Grazie di cuore ad ogni cliente e fornitore che ha reso unico il Polo Expo.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta