Philadelphia Professional: ricette creative per la ristorazione

Philadelphia Professional: ricette creative per la ristorazione

371

Scopri la serie di ricette creative a base di Philadelphia Professional: ogni settimana nuovi consigli per realizzare piatti deliziosi con questo versatile ingrediente, perfetto per la ristorazione.

philadephia-professional-ristorazione

Philadelphia Professional è la linea dedicata ai professionisti della ristorazione del più famoso formaggio spalmabile.

Scopriamo le caratteristiche che rendono Philadelphia Professional un ingrediente così versatile per la preparazione di piatti ricercati che regaleranno tante soddisfazioni a te e ai clienti del tuo ristorante o pizzeria.

Questo è il primo articolo di un’intera serie di ricette dedicate alla scoperta della grande versatilità di Philadelphia Professional.

Le caratteristiche di Philadelphia Professional
Il sapore delicato di Philadelphia Professional, la sua consistenza cremosa ed il suo sapore delicato la rendono perfetta per l’abbinamento a molti ingredienti diversi.

Ciò che rende Philadelphia Professional così utile e versatile anche nelle cucine professionali è la sua capacità di amalgamarsi perfettamente a tutti gli ingredienti sia in ricette dolci che salate. Non rilascia acqua durante la cottura e aumenta la cremosità dei piatti.

Qualunque sia la lavorazione prevista dalle tue ricette, anche ad elevate temperature Philadelphia Professional mantiene sempre il suo sapore, la sua cremosità e il suo aspetto.

La qualità di Philadelphia Professional assicura sempre un ottimo risultato in qualsiasi ricetta: il suo gusto delicato infatti esalta i sapori delle tue ricette, non li copre.

Le parole d’ordine di Philadelphia Professional sono qualità, versatilità e stabilità.
Questi elementi sono importantissimi per i professionisti della ristorazione, che ogni giorno sono alla ricerca di nuovi sapori, nuove ricette e nuove emozioni per i propri clienti.

Ricetta: Mini cheesecake melograno e nocciole

philadephia-ristorazione-ricette

Ingredienti e dosi

  • 60 g Philadelphia cheesecake and dessert
  • 10 ml di panna fresca
  • Granella di nocciole 50 g
  • 1 Melograno

Preparazione

  1. In una bacinella porre 200 g di Philadelphia Cheesecake con la panna e montare il composto
  2. Disporre il melograno sgranato alla base del bicchierino
  3. Mettere la crema in una sac à poche e servirlo successivamente sulla base melograno.
  4. Prima di servirlo porre on top la granella di nocciole con qualche chicco di melograno.

Continua a seguirci per scoprire tutte le ricette creative che puoi realizzare per il tuo ristorante con Philadelphia Professional.

Per maggiori informazioni su Philadelphia Professional visita philadelphia-professional.it e scopri tutti i vantaggi per il tuo locale.

Accedi al tuo profilo su poloristorazione.it, acquista Philadelphia Professional e libera la tua fantasia con nuove ricette per il tuo ristorante.

Per qualsiasi informazione il nostro staff è sempre a disposizione: scrivici liberamente una mail a commerciale@poloristorazione.it o contattaci al numero + 39 049 99 98 411.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta