Il percorso del gusto e le ultimissime novità sul Polo Expo, la...

Il percorso del gusto e le ultimissime novità sul Polo Expo, la fiera della ristorazione del Nord Est

1174

Il Polo Expo si sta velocemente delineando come uno degli eventi più importanti per ciò che riguarda la distribuzione alimentare del Nord Est.
Lo affermiamo contenti e stupiti dalle tantissime iscrizioni ricevute nel nostro sito, nell’area del Polo Expo.

I numeri in nostro possesso ci mostrano un grande interesse degli operatori della ristorazione verso una manifestazione come il Polo Expo.
Questo significa che la strada imboccata da Polo, di creare un evento di formazione e di scambio informazioni tra clienti e fornitori localizzati nell’area del Nord Est, è quella giusta e soprattutto costituisce il valore aggiunto di un’azienda già protagonista nel campo delle forniture alimentari di qualità.

Il percorso del gusto è un’idea di Polo Ristorazione per una percorrenza del padiglione espositivo (più di 1.300 metri quadrati) secondo determinati criteri culinari: la passeggiata (consigliata) tra gli stand partirà dagli antipasti per arrivare fino ai dessert, per assicurare una regolarità degli assaggi.
Ogni espositore proporrà degustazioni dei propri prodotti alimentari che preparerà al momento, grazie a cuochi esperti e articoli di prima qualità. In questo modo i visitatori potranno assaporare tutte le novità alimentari più importanti del 2011, immediatamente fruibili nel nostro territorio.

Fervono i preparativi per il polo expo

Per vedere le foto, sentire lo spot radio che sta andando in onda in questi giorni e i preparativi per il Polo Expo vai alla pagina Facebook ufficiale di Polo Ristorazione.

Padiglione Polo Expo

Ti aspettiamo al Polo Expo, la fiera della ristorazione del Nord Est.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta