Padova Innovazione e Rete Veneta ci scelgono come una delle aziende piu’ importanti della filiera agro-alimentare patavina
Padova Innovazione, in collaborazione con Rete Veneta, ha selezionato Polo per un progetto di comunicazione dei casi di successo nel settore agro-alimentare.
La nostra azienda rappresenta infatti un’eccellenza per l’evoluta piattaforma logistica e distributiva, nel padovano e in tutto il territorio europeo.
Venerdì 7 Dicembre è andato in onda un servizio di 10 minuti su Rete Veneta che ha presentato il modello Polo, dalla ricezione della merce alla consegna dei prodotti alimentari presso i ristoranti del veneto.
Tra i vari passaggi del filmato ha avuto particolare risalto l’intervista al presidente Galdino Peruzzo che ha raccontato la nascita e l’evoluzione di Polo, dal 1979 a oggi.
Il progetto Padova Innovazione, supportato dalla Camera di Commercio di Padova, ha come obiettivo quello di mostrare ai cittadini patavini i migliori casi aziendali del settore agro-alimentare, dal produttore al consumatore finale. Questo avviene con interviste a protagonisti del panorama alimentare (ristoratori, chef, produttori agricoli, etc.) che presentano il proprio modello vincente.
Riteniamo fondamentale supportare progetti territoriali come questo perché sensibilizzano il consumatore finale sul valore che può avere un prodotto rispetto ad un altro. In più promuove tutte quelle aziende che, nonostante il complicato momento economico, si distinguono per metodo di lavoro e innovazione.
Per leggere il resoconto scritto segui questo link: Polo Ristorazione, tra automatizzazione, domotica ed ecommerce.