L’innovazione tecnologica e digitale di Polo alla fiera Tirreno CT Ospitalità Italia

L’innovazione tecnologica e digitale di Polo alla fiera Tirreno CT Ospitalità Italia

279

Dal 29 marzo all'1 aprile Polo espone alla 40° Tirreno CT 2020, la fiera di riferimento dell’ospitalità e della ristorazione, per presentare il futuro del Food Service: innovazione tecnologica e digitale per la ristorazione. Vieni a trovarci: Padiglione B, Corsia 17 - stand 454-455.

FIERA RINVIATA DAL 10 AL 13 MAGGIO

 

Tirreno CT
Complesso Fieristico di Carrara
Padiglione B, corsia 17 – stand 454-455

Dal 10 al 13 Maggio  2020 Carrara Fiere ospiterà la 40° edizione di Tirreno CT, la manifestazione di riferimento per il settore dell’ospitalità e della ristorazione.
Durante la quattro giorni di Massa Carrara, Polo SpA sarà presente con una postazione tutta dedicata all’innovazione tecnologica e digitale per il Food Service.

Da oltre 40 anni Polo Ristorazione punta all’innovazione come fattore di successo e la partecipazione di quest’anno a Tirreno CT, sarà l’occasione per presentare due nuovi passi in avanti che proiettano il Food Service direttamente nel futuro: il nuovo Polo Store e il nuovo stabilimento automatizzato.

Il nuovo Polo Store, online dallo scorso autunno, permette a tutti gli operatori della ristorazione di registrarsi autonomamente e iniziare subito ad acquistare in modo semplice e veloce. Con oltre 7000 prodotti a catalogo i clienti Polo Ristorazione possono trovare tutto ciò di cui necessitano per il proprio locale: dai prodotti ittici ai prodotti pronti, passando per la carne di qualità come la Simmental Bavarese IGP ed una attenta selezione di vini e liquori.
New entry è l’attrezzatura per la ristorazione: un catalogo interamente dedicato a espositori per buffet, stoviglie e ceramiche selezionate sulle esigenze specifiche degli operatori della ristorazione.

Il nuovo magazzino automatizzato dedicato al picking automatico dei prodotti surgelati, affiancherà tra pochi mesi le altre imponenti strutture dedicate alla logistica e allo stoccaggio.
Il nuovo magazzino completamente automatizzato permetterà a breve di movimentare fino a 7000 colli/h garantendo un migliore controllo sulle merci in uscita e riducendo praticamente a zero i margini di errore.

Polo SpA oltre ad essere da oltre 40 anni in prima linea sul fronte dell’innovazione tecnologica per la ristorazione, è da sempre attenta anche all’impatto ambientale della propria attività.
Nel 2019 con l’ausilio di pannelli fotovoltaici, mezzi di trasporto a metano e la riduzione della percentuale di glassatura sui prodotti ittici surgelati (scopri di più), abbiamo risparmiato all’ambiente ben 611 tonnellate di CO2.

Ti aspettiamo a Massa Carrara dall’1 al 4 marzo 2020 per farti scoprire tutte le novità di prodotto e le innovative soluzioni studiate per rendere il mondo Polo ancora più efficiente ed innovativo.

Tirreno CT
Quando: 10-13 Maggio 2020.
Dove: Complesso Fieristico di Carrara
Orari: dalle 9.30 alle 18.30.
Dove ci trovi: padiglione B, corsia 17 – stand 454-455

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta