Guida Ristoranti Che Passione 2016, Polo partner!
Il 16 Novembre scorso, presso CosmoFood di Vicenza, è stata presentata la Guida Ristoranti Che Passione 2016. Un progetto nato nel 2007 che oggi conta ben 150 ristoranti del Veneto.
Numeri importanti che testimoniano la bontà dell’iniziativa e l’ottima percezione dei professionisti della ristorazione della guida.
La serata di Gala
La serata di gala è stata programmata nell’ultima giornata di CosmoFood, presso la fiera di Vicenza. Una cornice perfettamente in linea e con ampi margini di miglioramento, soprattutto per gli operatori.
Alle 17:30 è stata programmata la presentazione ufficiale della Guida 2016, alle 19:30 un momento aperitivo con protagonisti i supporter della Guida e al termine la cena di gala.
Durante il pomeriggio sono stati consegnati anche i premi “Che Passione” di quest’anno: il miglior locale Che Passione, ovvero il ristorante che ha ottenuto la migliore nella media delle quattro categorie di votazione del sito, è stato Le Vescovane di Longare (Vicenza).
La presenza di Polo all’evento
La presentazione della nuova guida ha visto anche una parentesi targata Polo: davanti alla sala gremita infatti, Riccardo Penzo (ideatore di Ristoranti Che Passione), ci ha invitati sul palco per fare una rapida presentazione del progetto Polo Store.
Il nostro ecommerce nasce dalla volontà di essere completamente trasparenti col cliente finale, un valore che sempre più emerge nel quotidiano della ristorazione. Si pensi per esempio alle cucine a vista che mettono in diretto contatto visivo chef e clienti, al racconto dell’attività quotidiana sui social, ai TV show che entrano in ogni ambiente del ristorante, etc.
La Guida Ristoranti Che Passione 2016
La Guida 2016 è disponibile sia in versione cartacea completa sia in versione One Time, un’edizione “light”. In più è acquistabile anche in formato elettronico e usabile anche su tablet e smartphone.
La Guida è acquistabile direttamente sul sito ufficiale!