Un ritorno in grande stile!

Un ritorno in grande stile!

153

Granfondo città di Padova 2021, un ritorno in grande stile!

Finalmente è tornata la Classica delle Ardenne Italiana, e il ritorno è stato sicuramente in grande stile!

Più di 1200 appassionati della bicicletta hanno partecipato alla gara, partita dalla meravigliosa piazza di Prato della Valle di Padova e poi continuata per le bellissime strade in salita e in discesa dei Colli Euganei, per un totale di 99.8 km.

Il nostro Presidente Galdino Peruzzo, Presidente anche della società S.C. Padovani, ha partecipato con entusiasmo all’evento, commentando così la giornata:

“Dopo tanti annullamenti e spostamenti, poter tornare con la Granfondo Città di Padova – Cicli Olympia è veramente un sollievoSiamo contenti anche per i numeri raccolti, con ben 1200 iscritti nonostante l’annata complicata. Dopo tante edizioni Prato della Valle e la provincia padovana continuano ad avere il loro fascino e, in più, quest’anno il clima era veramente ideale, senza un caldo eccessivo e una leggera brezza ideale per andare in bicicletta”.

Al fianco del Presidente, come ospite, ha partecipato alla gara anche Filippo Pozzato:

“È sempre un piacere venire a trovare gli amici della Società PadovaniCon loro stiamo mettendo in piedi la storica classica del Giro del Veneto, accogliendo la richiesta della Regione. Un grande grazie va al Comune di Padova che ci sta appoggiando in toto, speriamo di poter organizzare una bella gara che da troppo manca al calendario. L’appuntamento è per il 13 ottobre”.

Campionato del Mondo della Ristorazione

Come le edizioni precedenti, anche quest’anno alla gara è stato affiancato il Campionato del Mondo della Ristorazione, con numerosi partecipanti del settore ricettivo.

Di seguito il podio del Campionato del Mondo della Ristorazione, con qualche scatto di questa fantastica giornata!

 

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta