Granfondo Città di Padova: iscriviti alla gara!

Granfondo Città di Padova: iscriviti alla gara!

284

Granfondo città di Padova – 29 agosto 2021
Prato della Valle – Padova

Manca ormai poco alla partenza della VIII edizione della Granfondo città di Padova – Cicli Olympia, conosciuta anche come la Classica delle Ardenne italiana.

Polo SpA in qualità di Top sponsor offre a tutti clienti l’iscrizione gratuita a questa meravigliosa gara ciclistica che si snoda tra le bellezze della città di Padova ed il suggestivo panorama dei Colli Euganei.

Il percorso

Dopo una sfavillante edizione 2019, che ha visto al via 2000 ciclisti provenienti da tutta Italia sfidarsi sugli impegnativi “sali e scendi” dei Colli Euganei, la manifestazione patavina punta ancora una volta a confermarsi uno degli eventi di primordine nel calendario granfondistico nazionale.

Quest’anno il percorso sarà unico a causa dell’emergenza sanitaria.

La Società Ciclisti Padovani ASD che è da sempre attenta alla promozione dell’attività ciclistica sul territorio scende nuovamente in campo per dare un segnale forte di amore verso uno sport che tante soddisfazioni in passato gli ha riservato e che continua a riservargli.

Campionato del Mondo della Ristorazione

Come per gli anni scorsi, anche quest’anno all’interno del circuito di gara ci sarà anche il Campionato del Mondo della Ristorazione, riservato a tutti gli atleti regolarmente iscritti alla Granfondo Città di Padova operanti nel mondo della ristorazione (verrà richiesto un attestato che lo certifichi).
Per i clienti Polo invece sarà possibile usufruire di un codice per l’iscrizione gratuita alla gara.

Iscrizione

Richiedi subito il codice per l’iscrizione gratuita alla Granfondo città di Padova 2021 riservato ai clienti Polo Ristorazione.

Clicca qui per iscriverti e ricevere il codice promozionale.


Per qualsiasi altra informazione vai su https://www.gfcittadipadova.it/

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta