Granfondo città di Padova 2019, iscrizioni aperte!

Granfondo città di Padova 2019, iscrizioni aperte!

655

Granfondo città di Padova 2019: appuntamento per il 31 marzo!

Dopo una sfavillante edizione 2018, che ha visto al via 2000 ciclisti provenienti da tutta Italia sfidarsi sugli impegnativi “sali e scendi” dei Colli Euganei, la manifestazione patavina punta ancora una volta a confermarsi uno degli eventi di prim’ordine nel calendario granfondistico nazionale.

granfondo città di padova 2019

Confermato il percorso dell’edizione 2018.

Un tracciato affascinante che coniuga un aspetto tecnico impegnativo di tutto rispetto con una dimensione paesaggistica, quella dei Colli Euganei con le sue Terme e della Città del Santo, unica nel suo genere.

Il percorso studiato vede  il susseguirsi di paesaggi mozzafiato, piccoli borghi immersi nel verde e natura incontaminata del Parco Regionale dei Colli Euganei: uno spettacolo che emoziona anno dopo anno!

Granfondo città di Padova 2019

I granfondisti dunque potranno scegliere tra un percorso lungo di 128 Km (1700 metri di dislivello) ed uno meno impegnativo medio di 92,5 Km (1300 metri di dislivello), entrambi disegnati per enfatizzare la bellezza del territorio ed i suoi panorami suggestivi e affascinanti.

La Società Ciclisti Padovani ASD che è da sempre attenta alla promozione dell’attività ciclistica sul territorio scende nuovamente in campo per dare un segnale forte di amore verso uno sport che tante soddisfazioni in passato gli ha riservato e che continua a riservargli.

Granfondo città di Padova 2019

Prato della Valle, il salotto buono di Padova, nonchè una delle piazze più grandi e belle d’Europa, farà da quartier generale dell’evento, ospitando il villaggio dove troveranno posto tutti i servizi pre e post gara, nonchè la zona di partenza ed arrivo.

granfondo città di padova 2019

Campionato del Mondo della Ristorazione

Anche quest’anno in occasione della Granfondo Città di Padova 2019 si terrà il Campionato del Mondo della Ristorazione: una tappa ormai fissa per i professionisti del settore della ristorazione che amano lo sport e in particolare il ciclismo.
A loro infatti è dedicata questa competizione che porterà alla proclamazione del Campione Mondiale della Ristorazione, un traguardo ambito da molti!

Clicca qui per iscriverti, ti aspettiamo il 31 marzo 2019!

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta