Granfondo 2018 cambia data: tantissime le novità per l’evento ciclistico dell’anno!

Granfondo 2018 cambia data: tantissime le novità per l’evento ciclistico dell’anno!

936

25 Marzo – Granfondo 2018 Città di Padova: questa è la data fissata per l’evento ciclistico più atteso dell’anno nel nostro territorio!

Il 2018 porterà con sé una ventata di cambiamenti per quel che riguarda la più attesa gara ciclistica del nostro territorio e che coinvolge moltissimi appassionati del settore.
L’evento, della durata di 3 giorni, vede come protagonista la bici da strada, in tutte le sue sfumature.

granfondo 2018

Tappa fondamentale del mondo della bicicletta, la Granfondo 2018 vanterà sicuramente numerose iscrizioni grazie al successo delle edizioni passate.
Infatti il numero di partecipanti è cresciuto notevolmente negli ultimi anni e questo è conferma dell’ottima organizzazione dell’evento, che percorre i principali luoghi del nostro territorio, considerati da molti perle di bellezza unica e rara.

granfondo 2018

Anche quest’anno Polo SpA sarà Top Sponsor dell’evento, grazie a Galdino Peruzzo, Presidente non solo di Polo SpA ma anche della società sportiva di ciclismo S.C. Padovani, organizzatrice dell’evento.

Numerosi sponsor del settore presenzieranno presso il Prato della Valle con banchetti e prodotti da esposizione, pronti a mostrare tutte le novità in programma e a rispondere a qualsiasi quesito dei più curiosi del mondo del ciclismo.

Un’altra novità che renderà la Granfondo 2018 Città di Padova ancora più spettacolare è sicuramente la scelta dei percorsi, sempre due (uno lungo e uno corto) ma molto diversi rispetto all’anno scorso.

Percorso lungo – 128 km, dislivello 1700 m.

granfondo 2018

Percorso corto – 92.5 km, dislivello 1300m.

granfondo 2018

In occasione dell’evento si svolgerà, come gli altri anni, il Campionato del Mondo della Ristorazione, che vede come protagonisti i professionisti del settore della ristorazione e amanti del mondo della bici. Per questi professionisti l’iscrizione alla gara è ancora più vantaggiosa: ci sarà infatti la possibilità di usufruire di uno sconto per chi lavora nel settore.

Come già accennato, i percorsi toccheranno i borghi più caratteristici dei Colli Euganei: fra salite e discese, sarà un’occasione unica per immergersi nella natura del territorio e respirare a pieni polmoni la passione pura e autentica per il ciclismo.

L’iscrizione alla gara aprirà venerdì 1 dicembre alle ore 10.00 e sarà possibile effettuarla online nel sito della Granfondo Città di Padova.

In attesa di ricevere gli altri importanti aggiornamenti riguardo i 3 giorni dell’evento, vi invitiamo a tenere sempre monitorato il sito della S.C. Padovani e di Polo SpA, fonti primarie di informazioni per quanto riguarda la Granfondo 2018 della città di Padova!

 

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta