Grandi novità per Polo Ristorazione, già operative!

Grandi novità per Polo Ristorazione, già operative!

1394

Sì è appena concluso un mese di Aprile con grandi novità per Polo Ristorazione e per i suoi clienti. Sono nati diversi progetti interessanti che hanno lo scopo di avvicinare ancora di più Polo ai propri clienti e di essere ancora più efficiente nel servizio.

Il nuovo stabilimento per i prodotti secchi-conservati

Stabilimento prodotti secchi-conservati
L’interno del nuovo stabilimento dei prodotti secchi-conservati

Dal 26 Aprile è operativa una nuova struttura per i prodotti secchi/conservati. Polo ha scelto di acquisire uno spazio ancora più grande per la movimentazione di questi prodotti.
Il nuovo stabilimento si trova a poche centinaia di metri dalla sede attuale di Polo SpA e precisamente in Via dell’industria 25, presso la zona industriale di Selve di Teolo (PD).

novità Polo Ristorazione
La cartina che mostra la vicinanza del nuovo stabilimento

La nuova struttura consente di avere ancora più spazio disponibile per ingrandire l’assortimento e per aumentare l’efficienza di movimentazione delle merci. Il tutto sempre col “metodo di lavoro Polo”, a fianco dei clienti.
Bisogna poi aggiungere che lo spazio dove si trovava la merce secca-conservata ora verrà utilizzato per potenziare il reparto dei prodotti freschi. Anche questo fattore avrà un impatto positivo sull’assortimento dei prodotti e sulla loro movimentazione.

La nuova sede a Liscate

Da inizio Aprile è attiva una nuova sede commerciale per Polo e precisamente in Via Bruno Buozzi a Liscate, in provincia di Milano. Questo nuovo spazio viene usato dalla forza vendite lombarda (costituita da venti consulenti e in pieno sviluppo) per incontri con fornitori e clienti.
Una presenza fisica sul territorio per essere ancora più vicini alla ristorazione lombarda.

Inaugurazione sede Liscate
Il brindisi d’inaugurazione della nuova sede Polo a Liscate.

La nuova sede a Faenza

Un’altra novità importante per Polo Ristorazione è l’apertura di una nuova sede commerciale a Faenza, in via Mengolina 27/1.
Si tratta di uno spazio strategico per la gestione della clientela dell’Emilia Romagna. La forza vendite è composta da più di trenta consulenti e la sede di Faenza serve per essere costantemente a contatto con clienti e fornitori della zona.

inaugurazione sede Polo Faenza
L’inaugurazione della nuova sede Polo a Faenza

Queste sono alcune delle grandi novità per Polo Ristorazione. La settimana scorsa abbiamo parlato dell’accordo con Cast Alimenti per ciò che riguarda la formazione e da ricordare anche il progetto firma digitale.
Si tratta di passi importanti e strategici, in un mercato in continua evoluzione, per continuare ad essere dinamici e un punto di riferimento per i professionisti della ristorazione.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta