Gran Fondo Città di Padova 2014, Polo sponsor principale dell’evento

Gran Fondo Città di Padova 2014, Polo sponsor principale dell’evento

1700

La Gran Fondo Città di Padova 2014 si terrà il prossimo 29 Giugno, con partenza e arrivo dal cuore di Padova, il Prato della Valle.
Si tratta di una corsa ciclistica, patrocinata dal Comune di Padova, organizzata dalla Società Ciclisti Padovani, la storica squadra patavina. La società, dopo un ultimo periodo di transizione, sta pianificando un ritorno in grande stile con una squadra di giovani talenti che ha già ottenuto ottimi risultati.

Direzione Padovani
La direzione della Sc Padovani con Maurizio Fondriest alla prova del percorso

Gran Fondo Città di Padova 2014 – 145 km e 97 km

Due percorsi per dare la possibilità a tutti di pedalare tra i magnifici scenari della provincia di Padova.
Un percorso lungo e uno medio, con partenza e arrivo in Prato della Valle per entrambi.

Gran Fondo Città di Padova 2014

Il percorso lungo

Un tracciato a forma di “8” tra Colli Euganei e Colli Berici, con un dislivello complessivo di 2060 metri. 145 km da percorrere al massimo, tra atleti ben allenati e con temperature probabilmente alte.

Altimetria-Lungo-granfondo-padova

Il percorso medio

97 km tutti in provincia di Padova, coi Colli Euganei protagonisti. Senso antiorario della corsa e quindi da Teolo si scenderà in direzione Este per poi iniziare la risalita passando per Arquà Petrarca, borgo storico veramente spettacolare.

Altimetria-Medio-granfondo-padova

Le iscrizioni e il pacco gara

Le iscrizioni hanno un costo che va dai 30 ai 40€, la variazione dipende da quando viene fatta la registrazione. Iscrizione che permette la partecipazione alla Gran Fondo Città di Padova 2014, il ritiro di un ricco pacco gara e la possibilità di ricevere fantastici premi ad estrazione (sul sito tutte le informazioni in dettaglio).

Il Pasta Party

Al termine della corsa ciclistica si terrà il Pasta Party, un momento in cui si potranno degustare ottimi prodotti e recuperare le energie spese durante la gara.
Il Pasta Party sarà l’occasione per stare insieme con le famiglie e gli altri corridori, sempre in Prato della Valle. I prodotti per il Pasta Party sono offerti da Polo Ristorazione, Jolly Sgambaro, Rivamar, Agritech e Well Alimentare.

Per tutte le ultime informazioni sulla Gran Fondo Città di Padova 2014 vi invitiamo a seguire il sito ufficiale della manifestazione e la pagina Facebook per le foto e le notizie dell’ultim’ora.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta