Expo Caorle 2017, presenti e in prima linea!

Expo Caorle 2017, presenti e in prima linea!

5934

Dopo la BeerAttraction di Rimini e la Tirreno Trade CT di Massa Carrara, Polo SpA sarà presente anche alla Expo Caorle ovvero la fiera dell’Alto Adriatico che ospita tutte le attività ricettive e turistiche del nord est. L’Expo Caorle infatti è un salone dedicato ai professionisti che lavorano nell’accoglienza turistica e nella ristorazione.

La manifestazione si rivolge, oltre che alle aziende ricettive, anche agli imprenditori balneari del Veneto: alla Fiera dell’Alto Adriatico si potranno infatti trovare numerose aziende espositrici dei settori dell’alimentazione, della gastronomia, delle attrezzature balneari e dell’arredamento da esterni, nonché forniture e servizi per alberghi, bar, ristoranti e spiagge.

logo expo caorle
Logo Expo Caorle 2017

Chi visiterà la fiera?

Dal 5 all’8 marzo 2017 e dalle ore 10.00 alle ore 19.00 sarà possibile visitare il Palaexpomar. La manifestazione è principalmente rivolta agli operatori del settore, anche se comunque l’entrata è aperta a tutti.

Expo Caorle in numeri.

  • Superficie coperta: 5568 metri quadrati
  • 160 moduli espositivi di 16 metri quadrati cadauno
  • Massimo di 60 stand allestiti completamente
  • Più di 5000 operatori del settore

planimetria expo caorle

Dove saremo?

Viale A. Moro, 21 – 30021 Caorle (VE), è qui che si trova il Palaexpomar che ospiterà per 4 giorni la fiera dell’Alto Adriatico. All’interno di questa struttura saremo presenti con uno stand adibito ad hoc: per l’occasione infatti presenteremo la nostra nuova linea di prodotti a marchio aziendale “I Pronti Polo“, ricette ready-to-use che consentono allo chef di avere sempre lo stesso standard qualitativo ed in più la possibilità di personalizzare il piatto in maniera unica.

Oltre ai Pronti Polo avremo modo di presentare anche il Polo Store, il nostro e-commerce per la ristorazione: comodità, velocità e trasparenza fanno del Polo Store un servizio incredibile.

stand polo expo caorle
Lo Stand di Polo SpA

Vi aspettiamo dal 5 all’8 marzo dalle 10.00 alle 19.00 al Palaexpomar di Caorle, per condividere con tutti i professionisti di settore idee e opinione e confrontarci sulle principali novità del 2017!

Passate a trovarci, per voi ci sarà una piacevole sorpresa!

NO COMMENTS

Lascia una risposta