Corso online gratuito dedicato alle ricette per asporto

Corso online gratuito dedicato alle ricette per asporto

810

Polo in collaborazione con APCIChef offre ai propri clienti l'opportunità esclusiva di partecipare ad una lezione online gratuita per la preparazione di speciali ricette studiate ad hoc per l’asporto, iscriviti subito.

corso-gratuito-per-ristoratori-chef

Lunedì 29 giugno alle ore 16.00, APCIChef – Associazione Professionale Cuochi Italiani in collaborazione con Polo S.p.A. terrà una lezione online gratuita dedicata a chef e ristoratori per la realizzazione di un menu degustazione studiato ad hoc per l’asporto.

L’evento fa parte della rassegna “Giro d’Italia 2020 – in corsa tra le eccellenze culinarie Delivery” e si aggiunge come terza tappa ad una serie di eventi formativi volti a supportare con nuove idee e soluzioni gli chef e i ristoratori italiani.
Dopo il lungo periodo di lockdown e l’incertezza per il futuro, APCIChef e Polo vogliono fornire tutto il sostegno possibile al mondo della ristorazione per ripartire nel migliore modo possibile in questo nuovo contesto sociale ed economico.

Durante la lezione online gratuita, i partecipanti saranno guidati alla scoperta di alcune interessanti ricette studiate appositamente per offrire la massima qualità per l’asporto. Saranno inoltre presentate le materie prime ed i prodotti più adatti alla creazione di queste ricette dedicate al delivery.

La partecipazione alla terza tappa di Giro d’Italia 2020 – in corsa tra le eccellenze culinarie Delivery realizzata da APCIChef in collaborazione con Polo Ristorazione è riservata ai clienti previo accredito.

Compila il modulo qui sotto per ricevere un link personale che ti permetterà di accedere alla lezione online.

Giro d’Italia 2020 – in corsa tra le eccellenze culinarie Delivery
Quando: Lunedì 29 giugno – ore 16
Dove: online, riceverai una mail con il link per partecipare compilando il modulo qui sotto.
Chiusura iscrizioni: venerdì 26 giugno

Non sei ancora un cliente Polo? Clicca qui, iscriviti al Polo Store e inizia subito l’acquisto.

Inserisci qui i tuoi dati 

Per qualsiasi informazione il nostro staff è sempre a disposizione: scrivici liberamente una mail a marketing@poloristorazione.it o contattaci al numero + 39 049 99 98 411.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta