Corso: Il menù di Natale – Idee per la tavola e per...

Corso: Il menù di Natale – Idee per la tavola e per il delivery

550

Il Natale 2020 propone ai ristoratori una sfida, un connubio tra tradizione e innovazione: la preparazione di un menù adatto anche al consumo casalingo, e quindi al delivery e take away.

corsi-ristorazione

Data: lunedì 19 ottobre 2020 alle ore 15.00

Luogo: presso la cucina di Polo Ristorazione, via San Benedetto 44/A, 35037 Teolo (PD).

Clicca qui e iscriviti subito.

IL CORSO

Il Natale 2020 propone ai ristoratori una sfida, un connubio tra tradizione e innovazione: la preparazione di un menù adatto anche al consumo casalingo, e quindi al delivery e take away.

Partendo dai grandi classici della tradizione culinaria italiana, lo chef Riccardo Cominardi eseguirà una proposta di menù completa, con nuovi spunti e idee creative per proporre piatti nuovi e accattivanti in occasione delle festività.

Grande spazio verrà dedicato soprattutto alla cucina della carne e del pesce, grandi protagonisti della tavola delle feste.

Accostamenti di sapori ed equilibri perfetti per incuriosire e soddisfare qualsiasi tipo di clientela, adatti ad esaltare la qualità dei piatti anche nell’ottica di un consumo casalingo: per questo motivo un’attenzione particolare verrà quindi posta alle tematiche della conservazione e della rigenerazione delle portate.

ISCRIZIONE E PAGAMENTO

È prevista una quota di iscrizione di € 75 + 22% IVA (€ 91,50 IVA COMPRESA) per partecipante. Il pagamento anticipato potrà avvenire tramite agente o bonifico bancario a: CASSA RISPARMIO DEL VENETO AG. SELVAZZANO IBAN IT 98 K 03069 62892 074000504483 e nella causale riportare titolo del corso. Seguirà fattura a parte.

L’iscrizione al corso è valida solo se il pagamento è avvenuto entro il 16 Ottobre 2020.

SICUREZZA COVID-19

Per rispettare tutte le norme di sicurezza previste, prima di accedere alla sala (dove le sedute saranno distanziate 1 mt una dall’altra) sarà necessario registrarsi alla reception di Polo e misurare la propria temperatura corporea.

POSTI ESAURITI!

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta