Crunchy Petals: irresistibile novità McCAIN

Crunchy Petals: irresistibile novità McCAIN

475

Anche in questo anno eccezionale, McCain, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di patate surgelate, vuole fare la differenza con prodotti distintivi e stare al passo con i nuovi trend del mondo della ristorazione.

Ecco la novità irresistibile del 2021: CRUNCHY PETALS, le nuove patatine dalla forma ad S, con buccia e rivestimento croccante, abbinamento ideale per qualsiasi menù vincente.

  • TAGLIO ORIGINALE E DI TENDENZA, forma invitante e ‘S’inuosa per differenziare l’offerta;
  • ASPETTO AUTENTICO E ARTIGIANALE con buccia dorata per piatti dal tocco rustico;
  • CROCCANTE ALL’ASSAGGIO, lo speciale rivestimento invisibile garantisce un’ottima tenuta anche in delivery e asporto;
  • VERSATILE E PERSONALIZZABILE perfette da abbinare a svariate portate, ma anche per creare proposte “ricettate”, con l’aggiunta di ingredienti della casa;
  • PREPARAZIONE RAPIDA, pronte in 2 minuti e 45 secondi in friggitrice, ottime anche al forno;
  • ESPERIENZA DI GUSTO UNICA, sapore autentico di patate esaltato da un pizzico di sale, che le rende ancora più sfiziose.

Questa novità porta con sé tutta le caratteristiche vincenti delle patatine best seller di McCain, le Crispers, e in più vuole rispondere alle esigenze di quei ristoratori che cercano un taglio appartenente all’universo del “fatto in casa”.

Scopri di più e prova il “Perfect Match” dei tuoi piatti, clicca qui!

>> Scarica qui la brochure! <<

Per qualsiasi informazione il nostro staff è sempre a disposizione: scrivici liberamente una mail a commerciale@poloristorazione.it o contattaci al numero + 39 049 99 98 411.

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta