BeerAttraction 2017, Polo Ristorazione ti aspetta a Rimini!

BeerAttraction 2017, Polo Ristorazione ti aspetta a Rimini!

1034

BeerAttraction 2017, dal 18 al 21 Febbraio, Polo Ristorazione sarà in fiera a Rimini per l’evento dedicato al mondo della birra e dell’Horeca del centro Italia.
Una manifestazione principalmente dedicata alla birra e ai birrifici, ma che da quest’anno fa un enorme passo avanti inglobando anche la parte di food chiamata “Food Attraction”. Una fiera nella fiera, per aumentare ulteriormente i punti di interesse dei visitatori.

A chi è rivolta BeerAttraction 2017?

BeerAttraction è una manifestazione principalmente indicata per tutti i professionisti della ristorazione e per tutti gli operatori del fuori casa. Un mondo in continuo rinnovamento e in costante crescita.
Solo il primo giorno di fiera, Sabato 18 Febbraio, l’ingresso è aperto anche al pubblico e agli amanti dell’enogastronomia. Gli altri giorni, da Domenica 19 a Martedì 21 Febbraio, entreranno solo gli operatori del settore.

I numeri di BeerAttraction 2016 (senza FoodAttraction)

  • 14.581 visitatori (+ 10,3 % rispetto all’edizione 2015)
  • 350 espositori (200 nell’edizione 2015)
  • 100 eventi collaterali
  • 300 incontri con buyer esteri provenienti da 21 paesi
  • 168 giornalisti e blogger

La novità 2017 FoodAttraction!

A partire da quest’anno, come anticipato in precedenza, un’importante novità: FoodAttraction. Un evento nell’evento per dare sempre più opportunità ai professionisti del canale Horeca.
In questo modo chef, pizzaioli, ambulanti, cuochi impegnati nella ristorazione collettiva e chiunque faccia una trasformazione di cibo a livello professionale può trovare spunti utili, dalla fase produttiva a quelle di consegna della merce.

Nuove tendenze ristorazione Food Attraction 2017

Un evento davvero interessante per tutta la zona del centro Italia, per tutte le attività stagionali ma non solo. Una manifestazione di ampio respiro in cui Polo Ristorazione ha piena fiducia.

In quale padiglione ci troverai?

BeerAttraction 2017 - Stand Polo Ristorazione

Polo Ristorazione sarà presente con uno stand aperto per incontrare: clienti, potenziali clienti e fornitori. Un modo per conoscere di persona i professionisti locali della fascia adriatica e per toccare tutte le novità del 2017.
Lo stand Polo si trova al Padiglione C7 al numero 124. Per tutti i professionisti che passeranno una sorpresa molto vantaggiosa!

NO COMMENTS

Lascia una risposta